Mareblu sceglie CrowdM per la nuova campagna CSR: basta un click per aiutare Legambiente e il Mediterraneo


Il Mediterraneo è la culla della nostra civiltà ed è importante preservare il suo stato e le sue bellezze.

“Dalla parte del blu” è l’iniziativa ideata da CrowdM con la quale Mareblu, seconda azienda italiana nel mercato delle conserve ittiche, supporta ancora una volta Legambiente su quattro progetti dedicati al Mare Nostrum.

Mareblu ha deciso di donare 50.000 euro a Legambiente, 25.000 euro saranno suddivisi equamente tra i quattro progetti mentre per gli altri 25.000 viene richiesta la partecipazione del web e Mareblu ha deciso di affidarsi a 1ClickDonation? l’innovativa piattaforma di fundraising di CrowdM che consentirà agli utenti di donare un click ai progetti che desiderano sostenere.

In un mondo dominato dalle conversazioni sui social, le aziende hanno la necessità di interagire e innescare conversazioni positive sul proprio brand con l’audience.

Punto di forza di 1ClickDonation? sta nella capacità di dare voce alla brand advocacy e garantire allo stesso tempo l’empowerment del popolo degli attivisti in rete, che diventano così ambassador della causa ma anche di chi la promuove.

Con 400.000 utenti registrati, 25mila organizzazioni non profit iscritte e oltre 1.200.000 click donati, la piattaforma è in continua evoluzione e si adatta ad esigenze ogni volta diverse, che si possono tagliare su misura dei target e degli obiettivi strategici dell’azienda.

1ClickDonation? rappresenta anche un’alternativa molto competitiva rispetto all’online advertising: con investimenti contenuti genera infatti un ROI certo e un passaparola replicabile all’infinito.

 

CrowdM, ha prodotto anche il video di lancio dell’iniziativa in cui Stefano Ciafani, Direttore Generale di Legambiente, spiega il progetto nel dettaglio rivolge un appello a chi ama il mare a donare un click per uno dei quattro progetti di tutela degli ambienti marini, degli animali e delle coste.

Per saperne di più sul progetto e partecipare all’iniziativa basta andare sul sito di 1clickdonation.com oppure su dallapartedelblu.it?..

Link:

Facebook Mareblu:?https://www.facebook.com/tonnomareblu/videos/1413707825337285/

Facebook1ClickDonation?:?https://www.facebook.com/1ClickDonation/videos/1470555226289658/

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn